Continuano le serate informative nel nostro studio che hanno come argomento L'inquinamento elettromagnetico e le radiazioni naturali.

Come difenderci, quando maggiormente ci disturbano. Come possono influenzare il nostro stato di Benessere.

Giorgio, interessato da anni a questo argomento, porta avanti la volontà di diffondere queste informazioni. 

 

Serata informativa presso il nostro studio, ma se hai problemi a muoverti e ti interessa questi argomento contatta pure Giorgio al numero che compare sulla locandina o attraverso la nostra pagina facebook.

Fa consulenze e informazione anche a domicilio

 

Abbiamo pensato insieme a mio marito e collega di offrire alle persone che rimangono in città durante il mese di agosto un'attività gratuita in uno dei nostri giardini.

L'abbiamo chiamata "Lunedì Mattina: Risveglia Muscoli, Articolazioni e Mente"  alla scoperta dell’ascolto e della percezione Sé.

si svolgerà tutti i lunedì mattina a partire dal 24 luglio fino al  28 agosto 2017, dalle h.7.30 alle h.9.00 presso i giardini di Via Vecellio a Noale Ve, con splendida vista sulla nostra Rocca

 

 

Sabato 18 febbraio 2017  

dalle 9.30 alle 11.30

 

Un corso semplice e divertente , aperto a chiunque voglia sperimentare l’autotrattamento attraverso i punti riflessi presenti sul piede e sul viso. 

Insieme andremo alla scoperta di punti riflessi che possono aiutare ad allentare le  tensioni, facilitare il rilassamento, stimolare organi e apparati che funzionano in maniera non corretta. Cefalee, dolori zona cervicale e spalle, funzioni digestive, ansia, ritenzione idrica, gonfiori diffusi e altro ancora secondo le vostre necessità, senza controindicazioni.

Serve un abbigliamento comodo e dei calzini. tappeti, cuscini e copertine li troverete in loco.

Insieme condivideremo sapere e convivialità, e spunti di riflessione.

 

Il costo del corso è di 20 euro.

Il corso si svolgerà presso il mio studio in via Polanzani 42, a Noale Venezia

per informazioni: 349.2251069 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pagina facebook Daniela e Giorgio bionaturopati